ASN offre le soluzioni assicurative adatte per gli svizzeri all’estero

Gli svizzeri all’estero devono affrontare particolari sfide lontano dalla loro patria e difficilmente riescono a trovare all’estero lo standard assicurativo a cui sono abituati in Svizzera.

 

ASN aiuta gli svizzeri all’estero a trovare la soluzione di assicurazione malattia adatta, nonché l’assicurazione sulla vita ideale per il periodo del soggiorno all’estero e anche per il futuro.

Soluzioni assicurative per gli svizzeri all’estero:

 

ASN offre una consulenza completa, da cui potrete trarre beneficio. Un buon consiglio non deve essere caro, tuttavia una copertura assicurativa insufficiente può costarvi molto cara.

 

Voi svizzeri all’estero non dovete lasciare nulla al caso nel vostro nuovo domicilio. Scegliete una soluzione assicurativa internazionale completa che vi protegge nel mondo intero. Gli esperti multilingue del nostro servizio clienti rappresentano il vostro punto di riferimento e sono a vostra disposizione per qualsiasi questione assicurativa. Vi garantiamo che il vostro pacchetto assicurativo sarà privo di lacune e tagliato su misura per la vostra situazione, indipendentemente da quali sono i vostri programmi e da come proseguirà la vostra vita.

Contact