Rientro nel Paese d’origine

ASN aiuta gli svizzeri all’estero, gli espatriati e i trasfertisti che vogliono ritornare nella loro patria.

 

Informatevi presso la rappresentanza estera del vostro Paese d’origine nella vostra residenza atuale quale disposizioni e requisiti di segnalazione si deve seguire quando si ritorna in patria.

Inoltre si consiglia di controllare se l’attuale copertura assicurativa corrisponde ancora alle vostre esigenze. Sono trasferibili le prestazioni di piani di risparmio e previdenza per il pensionamento? Dov'é deve essere situata la nuova previdenza?

 

ASN vi aiuta a trovare la soluzione di assicurazione malattia adatta, la migliore soluzione di previdenza per il pensionamento nonché l’assicurazione sulla vita ideale nella vostra patria.

Un riepilogo di tutte le assicurazioni utili:

 

Prima di tornare nella vostra patria approfittate di una consulenza completa con i nostri esperti. I nostri colaboratori del servizio clienti vi assisteranno con le parole e con i fatti e avranno piacere di rispondere a tutte le vostre domande sulla migliore copertura assicurativa per le vostre esigenze.

 

Che siate svizzeri all’estero, espatriati o trasfertisti, vi garantiamo che il vostro pacchetto assicurativo sarà privo di lacune e tagliato su misura per le esigenze nella vostra patria.

Contact