Frontalieri – troviamo la soluzione assicurativa adatta alle vostre esigenze

ASN conosce le sfide che i frontalieri devono affrontare ed è a disposizione di qualsiasi persona che lavora in Svizzera ma risiede all’estero vicino al confine.

 

Vivete al di là della frontiera e volete decidere liberamente se ricevere le cure mediche in Svizzera o nel vostro Paese di residenza: per fare ciò è necessaria un’assicurazione da frontaliere che vi copra sia in Svizzera che nel vostro Paese.

ASN vi aiuta a trovare la soluzione di assicurazione malattia adatta, la migliore soluzione di previdenza per la vecchiaia nonché l’assicurazione sulla vita ideale.

Tutte le assicurazioni utili per frontalieri:

 

Se siete frontalieri, approfittate di una consulenza completa. Un buon consiglio non deve essere caro, tuttavia una copertura assicurativa insufficiente può costarvi molto cara. Scegliete la soluzione assicurativa adatta a voi. Vi garantiamo che il vostro pacchetto assicurativo sarà privo di lacune e tagliato su misura per la vostra situazione di vita da frontaliere, indipendentemente da quali sono i vostri programmi e da come proseguirà la vostra vita.

Contact