Espatriare – Troviamo la soluzione assicurativa adatta alle vostre esigenze

ASN conosce le difficoltà che gli espatriati devono affrontare ed è quindi a disposizione di oqui persona che desidera trascorrere il proprio futuro lontano da casa.

 

Se per il vostro soggiorno all’estero avete bisogno di un’assicurazione di viaggio, un’assicurazione malattia o un’assicurazione caso di decesso, i nostri esperti conoscono i punti di forza e di debolezza delle diverse compagnie assicurative internazionali e dei loro prodotti. Adattandosi alla vostra situazione, ASN è sempre in grado di offrirvi la soluzione assicurativa più adatta per il periodo del vostro soggiorno all’estero e per il futuro.

Tutte le assicurazioni relative per gli espatriati:

 

Spesso lo standard assicurativo negli altri Paesi non è quello a cui siete abituati nella vostra patria. La copertura dell’assicurazione malattia è sufficiente anche nel nuovo Paese di residenza oppure è preferibile stipulare un’assicurazione con una cassa malattia internazionale? Volete continuare a farvi curare nella vostra patria? Sono trasferibili le prestazioni per piani di risparmio e previdenza per il pensionamento? Dove ha sede la previdenza?

 

Approfittate di una consulenza completa quando espatriate. Un buon consiglio non deve essere caro, tuttavia una copertura assicurativa insufficiente può costarvi molto cara. Cautelatevi con una soluzione assicurativa internazionale. Il nostro servizio clienti comprende diversi esperti che sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda assicurativa e rappresentano il vostro punto di riferimento competente. Vi garantiamo che il vostro pacchetto assicurativo sarà privo di lacune e tagliato su misura per la vostra situazione, indipendentemente da quali sono i vostri programmi e da come proseguirà la vostra vita.

Contact