Assicurazione per mancato guadagno

Un infortunio o una malattia possono avere gravi conseguenze sulla salute e sulle finanze e, a seguito di una possibile perdita di lavoro, cambiare drasticamente la vostra vita. Se siete dichiarati inabili al lavoro, a lungo termine possono originarsi importanti perdite di reddito, in quanto la previdenza statale e professionale è limitata. In caso di soggiorni all’estero, la situazione è ancora più complicata, in quanto i sistemi previdenziali dei diversi Paesi ospitanti possono non corrispondere con quelli del vostro Paese d’origine.

 

Siate previdenti – con l’assicurazione per mancato guadagno adatta potete tutelarvi in modo efficace dalle vostre perdite di reddito e, così facendo, proteggere sia voi che le persone a voi vicine.

 

ASN vi offre sostegno nell’analizzare la vostra situazione personale e programmare il vostro futuro e quello dei vostri parenti, affinché possiate continuare ad assolvere i vostri obblighi finanziari. Attuiamo quanto necessario affinché tutti gli aspetti importanti siano coperti.

Contact