Consulenza per Cittadini di Paesi Terzi (Third Country Nationals)

I cittadini di Paesi terzi (Third Country Nationals - TCN) sono dipendenti che lavorano per una multinazionale in un paese che non è né il loro paese di cittadinanza né la sede legale dell’azienda. Ad esempio, ciò si verifica quando trasferite un dipendente francese dalla vostra azienda svizzera alla filiale in Brasile. ASN è il vostro punto di riferimento per le trasferte di TCN.

Soluzioni assicurative flessibili per Third Country Nationals (TCN)

I cittadini di Paesi terzi (Third Country Nationals - TCN) necessitano di coperture assicurative molto flessibili e l’analisi della situazione ai fini della previdenza professionale risulta alquanto complessa. È raro trovare sul mercato soluzioni “chiavi in mano”. ASN offre piani assicurativi su misura per i TCN.

 

Assicurazioni internazionali per Third Country Nationals (TCN): 

 

Nell’assunzione di cittadini di Paesi terzi (Third Country Nationals - TCN) è necessario ottemperare alla legislazione del Paese di impiego. Inoltre le condizioni di assunzione devono rispondere alle esigenze dei dipendenti e della strategia aziendale. Tutto ciò costituisce un elemento di criticità per la gestione del personale. ASN vi supporta in base alle vostre necessità nell’organizzazione professionale legata all’impiego di TCN nella vostra azienda.

Contact