Assicurazione viaggi di lavoro

Durante i viaggi di lavoro i dipendenti dovrebbero essere assicurati al meglio, poiché una situazione di crisi durante un viaggio di lavoro può comportare conseguenze finanziarie importanti. In determinati Paesi, ad esempio, i costi per le cure mediche e le fatture degli ospedali possono risultare estremamente elevati, pertanto la copertura dell’assicurazione malattia di base potrebbe non essere sufficiente.

 

Un’assicurazione per viaggi di lavoro è molto più di una semplice assicurazione malattia all’estero. Oltre agli incidenti e alle malattie, anche cancellazioni e ritardi dei voli o smarrimento del bagaglio possono influenzare fortemente l’efficienza e i costi dei viaggi di lavoro.

 

ASN vi offre l’analisi della vostra situazione nonché un pacchetto di copertura assicurativa su misura e prestazioni mediche e amministrative, che tutelano i vostri dipendenti in viaggio di lavoro e coprono da imprevedibili costi di viaggio e di guarigione. ASN è, per così dire, l’angelo protettore quando si verifica un’emergenza durante un viaggio. Con il nostro supporto per la scelta della soluzione adatta, adempierete ai vostri obblighi assistenziali nei confronti dei vostri dipendenti e sarete sicuri che il loro viaggio potrá proseguire senza difficoltà e che sarà possibile rispettare tutti gli appuntamenti.

Contact