L’assicurazione di risparmio o di copertura dei rischi su misura per i vostri dipendenti in mobilità a livello internazionale

Ci sono molti motivi per investire nel futuro. Nell’ambito della pianificazione finanziaria personale, un piano di risparmio è uno strumento adatto per investire il capitale dei vostri dipendenti nel modo più remunerativo possibile e, nel contempo, trarre vantaggio dalla copertura dei rischi di un’assicurazione sulla vita.

 

Una rendita di vecchiaia finanziata individualmente, per esempio, integra la previdenza statale e/o professionale, affinché i vostri dipendenti possano beneficiare del loro successo professionale anche dopo il pensionamento senza ulteriori impegni gestionali. Spesso per le persone con esperienza all’estero la previdenza statale e professionale è ridotta, pertanto risulta vantaggioso se i vostri dipendenti si impegnano, il prima possibile, a costituire un capitale privato.

 

ASN conosce tutte le possibilità in questo settore e può mostrare a voi e ai vostri dipendenti in mobilità a livello internazionale, le molteplici opportunità individuali di assicurazione di risparmio e previdenza per la vecchiaia classica o legata a fondi. Così facendo, già con piccoli importi potete costituire un capitale a lungo termine e comunque flessibile.

 

Un’assicurazione contro i rischi, inoltre, fornisce una tutela contro rischi quali decesso e incapacità al lavoro a seguito di infortunio o malattia e, al contempo, una previdenza per la pensione. Se avete necessità di una tutela assicurativa per un periodo limitato o a vita, ASN è a completa disposizione dei vostri dipendenti in mobilità a livello internazionale, indipendentemente dalla durata del loro soggiorno.

Contact